Sono una Post Adolescente piena di domande sul futuro,che adora essere senza pensieri ed infatti non lo è mai.Sono spaventata dal futuro,ma non è che il presente vada meglio.Frequento una bella università statale che però non riesco a finire a causa di un mio blocco di non so che cosa.Fatto sta che non ci riesco.Comunque voglio urlare per tutte quelle volte che mi fanno inca**are,per tutte quelle volte che mi sento repressa dagli altri,per tutte quelle volte che mi manca qualcuno,per tutte quelle volte che sono me stessa al 100%.

Perché chiamare un blog in questa maniera?! Per due motivi:1) non ce la faccio più ad ascoltare tutti,a rimanere sempre li imperterrita ad ascoltarli e non riuscire ad esprimermi al meglio per come sono.2) Voglio lamentarmi (finalmente!) quanto e come mi pare di questo cavolo di mondo e di tutte le cose che succedono,commentandole come mi pare e riuscendo ad essere coerente solo con una persona:ME!
P.S.Ovviamente accetto critiche (costruttive) e qualsiasi tentativo di interazione (non offensivo!)

